I nostri servizi per la tua proprietà
Accoglienza
Il check-in è un processo di fondamentale importanza che si compone di tanti aspetti: preparazione dell'appartamento, accoglienza degli ospiti, spiegazione delle dotazioni dell'immobile, pratiche burocratiche e molto altro ancora.
Forti della nostra esperienza pluriennale, assicuriamo che ogni dettaglio sia curato e il comfort garantito.
Pulizia
Le recensioni sugli standard di pulizia sono cruciali. Noi di Optirent sappiamo quanto sia importante mantenere alti i punteggi di pulizia per migliorare la reputazione del tuo immobile sul mercato e per questo ci impegniamo a garantire che ogni feedback degli ospiti diventi un opportunità per elevare ulteriormente i nostri standard
Assistenza 24/7
La soddisfazione degli ospiti dipende dalla capacità di gestire eventuali imprevisti.
Per questo garantiamo un'assistenza continua 24/7 pronta a risolvere qualsiasi problema.
Prenotazioni
La gestione delle prenotazioni è un arte che richiede precisione e dedizione.
Con ospiti in continuo movimento, il nostro team gestisce attraverso software all'avanguardia check-in, check-out, pulizie sincronizzando il tutto su un unico calendario, azzerando anche il rischio di overbooking
Trasparenza e controllo
Valorizziamo la fiducia dei proprietari fornendo accesso a una pagina personale dove possono monitorare prenotazioni, incassi e gestione operativa del loro immobile. Questa trasparenza permette ai proprietari di sentirsi connessi e informati su ogni aspetto della gestione
Arredo e Home staging
Nella scelta di una casa da affittare ad uso turistico, la prima impressione fa sicuramente la differenza. Attraverso l'home staging trasformiamo ogni spazio del tuo immobile in un palcoscenico accattivante
Adempimenti burocratici
Sappiamo quanto è complessa la gestione burocratica in Italia. Per questo ti aiutiamo ad essere sempre in regola con tutti gli obblighi di legge







